Offriamo ai nostri ospiti molte alternative per consumare i pasti senza dover prendere la macchina ed allontanarsi dall’agriturismo.

Welcome Dinner

Il giorno del vostro arrivo, dopo il viaggio, non avete voglia di cercare un ristorante o di cucinare una cena? Arrivate tardi e non c’è niente di aperto? All’arrivo nel vostro appartamento potrete trovare la cena pronta. Tre menù a vostra scelta (tradizionale, vegetariano, bambini), piatti consegnati in contenitori speciali per alimenti da scaldare nel microonde.

Il Welcome dinner deve essere prenotato almeno 2 giorni prima dell’arrivo.

Pranzi, merende e cene veloci

Possiamo preparare su richiesta dei taglieri di affettati e formaggi per una merenda a bordo piscina o una cena sulla terrazza, magari accompagnati da un bicchiere di Chianti o da una bottiglia di vino toscano.

Cena in camera su richiesta

In collaborazione con il nostro partner “Chef per te di Giovanni Fiorentini” possibilità del servizio di Personal Chef che cucinerà cene esclusive nel vostro appartamento. Il servizio va naturalmente richiesto e concordato in anticipo.

Degustazioni settimanali

Sempre in collaborazione con “Chef per te di Giovanni Fiorentini” quasi tutti i venerdì e i sabato a cena vengono organizzate degustazioni con menù di prodotti tipici. Se interessati richiedere il programma.

Oltre che al tavolo sulla terrazza insieme agli altri ospiti sarà possibile consumare le degustazioni anche ai tavoli privati dell’alloggio o all’interno dell’appartamento.