> English version <

Per la stagione 2020 l’organizzazione del servizio colazione cambia per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti e al nostro staff, in base alle normative di materia di contenimento rischio Covid-19.
Nel predisporre questi cambiamenti abbiamo deciso di dare un servizio migliore ai nostri ospiti, offrendo la possibilità di avere la colazione servita nelle camere e negli appartamenti senza costi aggiuntivi.

Chi può fare colazione e quanto costa
La colazione non è inclusa nel prezzo del soggiorno, ma è facoltativa. Tutti i nostri ospiti ne possono usufruire, si prega di specificare al momento della prenotazione se si intende avere anche la colazione. La colazione ha un costo di 12 euro a colazione a persona. Il servizio della colazione nelle camere non ha costi aggiuntivi.

Dove si può consumare la colazione
Gli ospiti degli appartamenti potranno consumare la colazione utilizzando il tavolo esterno privato o la cucina dell’appartamento. Gli ospiti delle camere potranno consumare la colazione utilizzando il tavolo esterno privato oppure nella sala colazione.

Sala colazione
I posti disponibili nella sala colazione sono stati diminuiti per permettere un maggior distanziamento dei tavoli, l’ingresso può essere limitato ai posti al momento disponibili. Per evitare attese abbiamo deciso di limitare l’utilizzo della sala colazione ai soli alloggi che non dispongono di una propria cucina, in modo che ogni ospite può avere il proprio tavolo sempre disponibile e distanziato dagli altri.

Servizio in camera, servizio a tavola e buffet
Tutti i nostri ospiti possono consumare la colazione servita presso il proprio alloggio, nella sala colazione è possibile solo il servizio a tavolo (no buffet).

Orario
La sala colazione e il servizio in camera delle colazioni sono attivi tutti i giorni dalle 8.00 alle 10.00.

Menù
Sono disponibili 2 menù composti interamente di prodotti locali tra i quali i nostri ospiti potranno scegliere e che saranno comunicati al momento del check in. Si prega di comunicare la scelta del menù almeno il giorno prima.

Stagione 2020: la colazione